AZIENDA - Green Rock Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA

La Green Rock S.r.l. è nata nel 2005 dopo che i suoi fondatori hanno maturato anni di esperienza nel settore dell’ingegneria naturalistica e della creazione e manutenzione delle aree verdi collaborando con altre ditte operanti nel settore. L’intenzione è quella di specializzarsi sui lavori di Ingegneria Naturalistica massimizzando la professionalità nel lavoro e nell’ottenimento dei risultati, cercando di ridurre i costi delle opere, minimizzando l’impatto ambientale e garantendo la durata nel tempo delle opere realizzate.
Infrastrutture, arredo urbano, edilizia residenziale ed industriale e aree destinate ad attività sportiva, hanno la necessità di coniugare i criteri dell'efficienza e del contenimento dei costi con l'esigenza di minimizzare l'impatto ambientale e di garantire la durata nel tempo delle opere.
Gli interventi di ingegneria ambientale della GREEN ROCK S.r.l. si pongono l'obiettivo di completare le opere civili rendendole compatibili con il contesto ambientale e paesaggistico, migliorandone l'estetica e rendendo le opere stesse più durature. Le applicazioni sono molteplici: manutenzione o realizzazione di strade primarie e forestali, piste da sci, il ripristino di discariche, scarpate, compresa la messa in sicurezza di scarpate rocciose e zone in cui sono in atto movimenti franosi. Per tali applicazioni, si utilizzano generalmente materiali naturali e biodegradabili con il successivo inserimento di specie erbacee e arboree adeguate per garantirne la durata nel tempo.
 Con l’esperienza maturata e con l’esecuzione di lavori pubblici svolti in questi dieci anni, la Green Rock S.r.l. ha ottenuto l’attestazione SOA (Società Organismo di Attestazione - attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici) per i lavori di EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI (OG 1 class. II) , STRADE,AUTOSTRADE,PONTI,VIADOTTI,FERROVIE,METROPOLITANE (OG3 class. I) e OPERE DI INGEGNERIA NATURALISTICA (OG 13 class. II).
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu